Grande Fratello, choc per la protagonista: “Hanno distrutto tutto…”

Disavventura per l’ex gieffina ed influencer Guendalina Tavassi: la sua auto è stata vandalizzata. Ecco tutto quello che è successo.

L’auto di Guendalina Tavassi danneggiata

Gieffina – due volte – influencer ed opinionista televisiva. Guendalina Tavassi è amatissima dal grande pubblico e sui social è seguita da oltre 1,2 milioni di followers. Ma, nella giornata di ieri, Tavassi ha dovuto affrontare una disavventura davvero spiacevole. Lo ha fatto con la sua solita ironia graffiante. Cosa è successo? L’ex gieffina ha scoperto la sua auto – una smart – brutalmente vandalizzata da ignoti. Gli specchietti sono stati staccati e sulla fiancata sinistra, quella posta a lato strada, ci sono degli evidenti segni di danneggiamento della carrozzeria.

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Guendalina Tavassi si è rivolta direttamente agli ignoti autori dell’atto: “Se pensavate di farmi un dispetto, voi allora non avete capito un ca***. A voi gli specchi servono perché siete brutti come l’invida e la cattiveria. La mia macchina è tutta rotta ma non mi interessa. Vi siete divertiti? E chi sarà stato?”. Numerosi i messaggi di vicinanza e solidarietà all’ex gieffina da parte dei suoi tantissimi fans.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, la nuova tronista Andrea Nicole si confessa: quando ha scoperto di essere donna

Il nuovo amore di Guendalina Tavassi

L’ex gieffina, dopo un periodo di silenzio, ha confermato sui social di avere un nuovo amore. Si chiama Federico Perna, romano doc, e gestisce un locale green di sushi e cibi esotici nei pressi del Ponte Milvio, nella Capitale.

Leggi anche —–> Amici 21, l’annuncio ufficiale: data di partenza, professori e giudici | Ecco tutto quello che c’è da sapere

Ha spiegato Guendalina: “Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non può sapere, sia per i trascorsi, sia per il suo aspetto fisico, sia perché la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare mai”. 

Impostazioni privacy