La terza figlia di Laura Ziliani parla dei litigi per soldi:«Volavano insulti e sberle»

L’unica non indagata nel caso Laura Ziliani, la terza figlia, parla dei litigi tra sua madre e le sue sorelle durante la trasmissione “Chi l’ha visto”

Laura Ziliani-Meteoweek.com

La terza figlia di Laura Ziliani è intervenuta durante la trasmissione “Chi l’ha visto” e ha parlato dei frequenti litigi tra sua madre e le sue sorelle. Al centro delle liti il denaro. Lucia ha raccontato di insulti e schiaffi. Silvia e Paola, le sorelle di Lucia e figlie di Laura, e Mirto, fidanzato di Silvia, sono finiti in carcere da venerdì scorso.

L’accusa è di omicidio e occultamento della salma. Lucia ha un leggero disturbo cognitivo e aveva detto agli investigatori di non fidarsi delle proprie sorelle. Lucia dice di essersi molto arrabbiata con le sorelle proprio perché le avevano portato via l’unica persona che le è sempre stata vicino.

Leggi anche:—>Fugge in taxi prima del processo: fermata ex segretaria 96enne di un campo nazista

Nel frattempo, una delle figlie, come riporta Il Giornale di Brescia, ha provato più volte a depistare le indagini. Con l’aiuto della sorella e di Mirto, hanno creato un profilo con cui commentavano i vari programmi in cui si discuteva della scomparsa di Laura.

Con questo account fake risulterebbero dei commenti alle puntate de “L’Estate in diretta” tra cui, ad esempio:«Questa storia è davvero assurda. Hanno cercato ovunque, ma non si trova nulla. Cosa c’è dietro a tutto questo? (…). Adesso siamo a pezzi, queste indagini ci stanno uccidendo. Tutte le bugie, le ipotesi tendenziose, le vostre inesattezze, il vostro qualunquismo ci stanno uccidendo».

Leggi anche:—>Rubano un orologio di lusso a Milano, arrestato capo ultrà del Napoli

Le stesse sorelle avevano fatto appello a Chi l’ha Visto chiedendo di aiutarle a rintracciare la madre, finché non è arrivata la svolta dell’inchiesta e gli investigatori hanno cominciato a sospettare di loro. Da quel momento è iniziato il loro silenzio.

Impostazioni privacy