Bianca Guaccero, ricordate il suo ex compagno? Lui famosissimo conduttore Rai

Bianca Guaccero si è conquistata uno spazio rilevante nel cuore dei telespettatori italiani, curiosi di capire cosa succede nella sua vita sentimentale: qualche tempo fa si è parlato di un flirt con Luca Bizzarri.

Attrice e conduttrice Bianca Guaccero, splendida 40enne, accoglie tutti i giorni il pubblico italiano nello studio televisivo della sua trasmissione “Detto fatto”, nella quale si alternano pratici consigli e ospiti importanti.

Nel corso del tempo la donna si è vista attribuire numerosi flirt che ha prontamente smentito anche se su alcuni nomi continua ad aleggiare il fitto mistero del gossip.

Bianca Guaccero: la verità sul flirt con Luca Bizzarri

Qualche tempo fa si è parlato di una sua presunta relazione con Luca Bizzarri e a tirare fuori l’argomento è stato Jonathan Kashanian in uno spazio del programma in cui interagiscono per intrattenere i telespettatori italiani. “Ieri, cercando su internet ho scoperto che hai un flirt con Luca Bizzarri, ma perché io non lo so?”, ha detto Jonathan alla Guaccero che ha risposto: “Non lo so perché hanno scritto questa storia né come è nata. Io Luca non lo conosco personalmente”.

Leggi anche: Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime: Volevo ringraziarvi…

Cos’è successo davvero tra i due dunque? A spiegarlo è proprio la diretta interessata che ha parlato della situazione che si è creata con il comico del duo Luca e Paolo, attore ed ex conduttore de Le Iene: “Io e Luca Bizzarri siamo diventati amici … Abbiamo iniziato a scriverci su Instagram e siamo diventati amici, ci siamo anche presi in giro sui regali di nozze su come rimandarli indietro visto che non ci sposiamo più”.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri- Foto tv- Meteoweek

Il passato sentimentale di Bianca Guaccero: Nicola Ventola e Dario Acocella

Nel passato di Bianca ci sono state relazioni molto importanti: la donna è stata fidanzata da giovanissima per cinque anni con l’ex calciatore Nicola Ventola. Tra i due i rapporti sono rimasti ottimi: resta celebre la telefonata di Nicola a “Detto Fatto”. “Eri gelosa ma speciale. È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri”, ha detto l’uomo. I due sono stati fotografati insieme in vacanza in Puglia nel 2019 e Bianca ci ha tenuto a precisare: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo. E’ una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre”.

Leggi anche: Bianca Guaccero ha ceduto alla chirurgia estetica? La conduttrice rompe il silenzio

Nel settembre 2013 Bianca Guaccero si è sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto la figlia Alice nel novembre 2014. I due si sono detti addio nel 2017. “La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi”, aveva specificato Acocella sul suo profilo Facebook. Attualmente la donna si dichiara single, nonostante non le manchino di certo numerosi corteggiatori.

Impostazioni privacy