Esasperato da petardi esplosi nel giardino di casa sua, scende in strada armato: denunciato

Un uomo, esasperato da alcuni ragazzi che stavano esplodendo petardi nel giardino della sua abitazione, è sceso in strada con una pistola. Ecco cos’è successo

mazza-pistola-Meteoweek.com

Un uomo, esasperato da alcuni ragazzi che stavano facendo esplodere dei petardi nel giardino di casa sua, è sceso in strada con una pistola e una mazza da baseball. La pistola è poi risultata essere da soft air. L’uomo si è diretto contro un gruppo di ragazzi, che però erano estranei all’esplosione dei petardi, e che quando hanno visto l’uomo sono fuggiti.

Poi è rientrato in casa ed è risceso con una mazza da baseball di alluminio e, facendola battere a terra, ha detto ad altri ragazzi che dovevano raggiungerlo, affermando che gli avrebbe fracassato la testa.

Leggi anche:—>Covid, sospesa esecuzione test rapidi in una farmacia per locali non idonei

Ecco perché i carabinieri di Casalgrande (Reggio Emilia), contattati da ragazzini spaventati, hanno denunciato l’uomo. I reati contestati sono minaccia aggravata e porto abusivo oggetti.

Leggi anche:—>Torino, in centinaia presenti ancora al rave party: forze dell’ordine entrate nell’area

L’uomo denunciato ha 70 anni, e i militari hanno provveduto a sequestrargli la pistola, che poi è risultata essere da softair e la sua mazza da baseball in alluminio.

Impostazioni privacy