Pensionato aggredito e ucciso in casa: si cercano un uomo e una donna

Ieri sera un uomo di 74 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Secondo i primi riscontri pare sia stato aggredito e picchiato a sangue.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori quella della rapina finita male. I carabinieri sono alla ricerca di un uomo e di una donna visti nelle ore prevedenti dai vicini di casa della vittima.

Lo hanno trovato morto nel suo appartamento di via Volta a Massa Finalese, una frazione del comune di Finale Emilia in provincia di Modena. Ieri sera un uomo di 74 anni di nome Rocco De Salvatore sarebbe stato aggredito a morte. Stando ai primi riscontri pare che sia stato picchiato a sangue. È quanto emerge dalle prime indiscrezioni, secondo le quali sul corpo dell’uomo sarebbero stati rintracciati segni di lesioni.

La vittima è stata trovata priva di vita nel suo letto. Sul caso stanno indagando i carabinieri. A scoprire l’omicidio sono stati i vicini di casa del 74enne verso le 21, che avrebbero riferito di aver visto due persone uscire da casa sua, una villetta situata in una zona residenziale. Le attenzioni degli investigatori si starebbero focalizzando su questi due individui (dovrebbe trattarsi di un uomo e di una donna) visti nelle ore precedenti, stando a quanto riportato da alcuni testimoni, mente utilizzavano l’auto della vittima.

Sul corpo dell’anziano ucciso è già stata disposta l’autopsia, mentre sono in corso le indagini per ricostruire la vita e le relazioni del 74enne.

Impostazioni privacy