How I Met Your Mother | 5 cose che non avete mai visto nel bilocale di Ted

Conoscete tutti i segreti riguardanti l’arredamento dell’appartamento di Ted, protagonista della serie tv cult How I Met Your Mother?

Dal primo episodio della serie tv How I Met Your Mother nel 2005, i personaggi principali, l’architetto Ted, l’avvocato Marshall marito della maestra dell’infanzia Lily, il playboy Barney e la giornalista canadese Robin hanno conquistato i fan di tutto il mondo. I diversi episodi che compongono le nove stagioni, sono frutto dei racconti di Ted ai suoi due figli, su come ha incontrato la loro defunta madre anni prima, “la ragazza con l’ombrello giallo”.

Nonostante siano trascorsi tre anni dalla conclusione della serie, andata in onda in Italia il 25 gennaio 2017, il pubblico continua a guardare le loro avventure, i loro racconti diventati leggenda e sopratutto inizia a far caso ad alcuni particolari sfuggiti inizialmente. Proprio per questo motivo, abbiamo selezionato i 5 dettagli che sono stati sempre sotto il vostro naso, che riguardano l’appartamento di Ted e Marshall, ma non solo…

L’orologio è sempre impostato alle 4:20

Ci avete mai fatto caso che l’orologio appeso sopra il camino nell’appartamento dei ragazzi segna sempre un orario? Per loro, a prescindere dal momento della giornata, sono sempre le 4:20? In realtà, la spiegazione di questi numeri è strettamente legata all’abituale uso di marijuana da parte di Ted e Marshall. Il numero non andrebbe letto come un orario, ma come il giorno nel quale viene festeggiata la cannabis: il 20 aprile. In diversi episodi viene menzionata la loro passione per il fumo, come in Tick Tick Tick, nel quale i due compagni di college vengono lapidati in un concerto.

Leggi anche: Amazing Stories | il trailer della serie tv prodotta da Steven Spielberg

Lily non ha sempre vissuto lì

All’inizio della serie, sembra che Ted, Marshall e Lily siano coinquilini oltre che migliori amici. Sorprendentemente, durante la prima stagione, i fan si sono resi conto che in realtà la ragazza aveva un appartamento dove viveva per conto suo. Nell’episodio “Il duello”, Lily si reca nella sua vecchia abitazione dopo tempo, scoprendo che in realtà è diventata un ristorante cinese. Da quello shock, la decisione di andare a vivere con il suo migliore amico e il suo futuro marito.

Leggi anche: Hunters | il trailer dell’attesa serie tv Amazon con protagonista Al Pacino

L’arredamento della cucina cambia improvvisamente

Sopra il lavandino in cucina il pubblico vedrà sempre una lampada, un cartello e una specie di bambola. Tuttavia, sebbene gli elementi restino quelli, cambiano le loro fattezze. Il cambiamento più evidente è sicuramente la bambola. Si passa da una vera appesa al muro a un’altra che invece risulta disegnata. Questo fa porre diverse domande al pubblico, il quale si interroga sul perché si sia scelta una versione piuttosto di un’altra. La risposta? Non c’è. Non c’è un significato o una motivazione.

Leggi anche: The Letter for the King | Il teaser trailer della nuova serie tv Netflix

Il divano cambia senza preavviso

In Harry Potter si diceva “Alle scale piace cambiare” riguardo quelle del castello di Hogwarts. Invece in How I Met Your Mother, si dovrebbe modificare con “ai divani piace cambiare”. All’inizio della prima stagione, l’appartamento di Ted e Marshall ha un divano in pelle marrone nel soggiorno, ma mentre la serie prosegue si trasforma “magicamente” in un divano rosso, diventato ormai un oggetto cult della serie. La cosa più strana è che la struttura del divano sia rimasta la stessa. Nonostante entrambi abbiano lo stesso accento di legno marrone lungo le braccia, il loro colore e tessuto sono decisamente diversi.

Leggi anche: Marilyn Monroe | È in arrivo una nuova serie tv sull’icona

C’è una scrivania dietro il divano

Rimaniamo sempre nel salotto dell’appartamento di Ted e Marshall. I fan della serie sono consapevoli che la scrivania di Ted si trovi sul retro dell’appartamento, vicino alla scala antincendio, perché spesso è stato immortalato mentre era a lavoro su qualche progetto. Tuttavia, lo sapevate che dietro il divano (nonostante i cambiamenti) l’architetto aveva messo una scrivania e sedia? Non c’è da stupirsi se nessuno ci ha mai fatto caso. Questa, come tanti altri oggetti di scena della casa di Ted non sono mai stati utilizzati dal gruppo di amici nonostante la loro presenza costante sul set.

Impostazioni privacy