Terza tappa a Pechino Express | Vera Gemma determinata

Si comincia con l’avventura per i viaggiatori a Pechino Express per questa terza puntata alla volta di Bangkok. Vera Gemma determinata a Pechino Express

Terza tappa a Pechino Express | Vera Gemma determinata – meteoweek

Le coppie di Pechino Express  lasciano Hua Hin alla volta delle cascate di Sai Yok Noi, parte di un insieme di rapide che si trova all’interno del Parco Nazionale Sai Yok d’incomparabile bellezza. Da qui il percorso li porterà verso Bangkok, tappa finale della terza puntata.

Per raggiungere la capitale, i viaggiatori dovranno percorrere 532 km: gli incontri con gli abitanti, la scoperta di culture e cibi così lontani dalle loro abitudini saranno gli ingredienti della nuova tappa del format di Rai2.

Vera Gemma determinata a Pechino Express

Parla Vera Gemma: “io gioco per vincere non per partecipare”. Lei adesso, dopo il ritiro di Asia Argento per un infortunio, è in coppia con Gennaro Lillio. Insieme formano la coppia dei sopravvissuti. Prima prova mangiare un durian, frutto non proprio saporito. Poi si parte. Vera si lascia andare ai racconti intimi con il nuovo compagno di viaggio e gli racconta della sua esperienza in America.

leggi anche–Costantino Della Gherardesca parla troppo | Conflitto epico a Pechino Express

vedi anche–Asia Argento trasforma il dolore in arte dopo Pechino Express

Le coppie in gioco nella terza puntata

Gli altri viaggiatori dell’adventure game sono: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Crisi di coppia Mamma e figlia

Intanto il gioco è iniziato nel peggiore dei modi per mamma e figlia che non fanno altro che litigare. Soleil Sorge inveisce contro la madre Wendy Kay e non fa altro che lamentarsi.

La strategia dei Wedding Planner

Terza tappa a Pechino Express | Vera Gemma determinata – meteoweek

Pausa per le top, “offerta” dalla coppia Muccio – Gianuzzi. Infatti il regolamento prevede che loro adottino una strategia cattiva per avvantaggiarsi nel gioco. Gli viene chiesto di decidere chi dovrà fermarsi per un caffè e quindi scelgono le top, che devono rinunciare al passaggio.

Impostazioni privacy