Lee Fierro | l’attrice del film Lo Squalo è morta a 91 anni per il coronavirus

L’ attrice Lee Fierro è deceduta a 91 anni a seguito di alcune complicazioni dopo aver contratto il Coronavirus.

Il mondo del cinema piange un’altra vittima del coronavirus. Dopo l’attore Andrew Jack e il musicista Adam Schlesinger, l’attrice Lee Fierro è deceduta a 91 anni. La notizia della morte della donna è stata riportata dal Martha’s Vineyard Times. Secondo Kevin Ryan, direttore artistico e presidente del consiglio di amministrazione dell’ Island Theatre Workshop,la morte dell’attrice è avvenuta in una struttura assistita dell’Ohio.

Sostenitrice dell’Island Theatre Workshop

La Fierro scompara a causa di alcuni problemi legati al coronavirus è stata una sostenitrice dell’Island Theatre Workshop per oltre 40 anni durante il suo periodo a Martha’s Vineyard. Era anche insegnante di teatro e mentore all’Island Theatre Workshop.

Leggi anche: Bruce | In programma un musical sul making of del film Lo Squalo

Leggi anche: Star Wars | Addio ad Andrew Jack morto a 76 anni a causa del coronavirus

Il ruolo nel film Lo Squalo

Nell’iconico horror Lo Squalo del 1975 di Steven Spielberg, l’attrice ha interpretato il ruolo della madre di Alex Kintner (Jeffrey Voorhees), vittima della natura assassina dello squalo protagonista del film. In una scena memorabile, sta piangendo la morte di suo figlio e si avvicina al Brody di Roy Scheider e lo schiaffeggia dopo aver appreso che sapeva che una ragazza è stata uccisa dopo un attacco di squalo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per gli appassionati del film, indimenticabili le sue battute: “Sapevi che era pericoloso, ma hai comunque lasciato andare le persone a nuotare”, gli disse mentre piangeva. “Sapevi tutte quelle cose e ancora il mio ragazzo è morto ora, e non c’è niente che tu possa fare al riguardo. Il mio ragazzo è morto Volevo che lo sapessi.”

Nel 1987 la donna ha ripreso il suo ruolo iconico anche nel sequel Lo Squalo: La Vendetta.

Impostazioni privacy