Kevin Smith | Si parlerà di coronavirus nel sequel di Generazione X

Tra le varie personalità del mondo dello spettacolo, in questi giorni impegnati a occupare in maniera creativa la quarantena, troviamo anche il geniale Kevin Smith.

Celebre per il suo ruolo in Jay & Silent Bob (qui un suo commento al reboot), ma soprattutto per aver dato vita a capolavori come Dogma, Kevin Smith torna sotto la luce dei riflettori con un altro dei suoi originalissimi progetti.

Kevin Smith ha tempo per dedicarsi ai suoi progetti nel cassetto

Sul suo profilo ufficiale di Facebook, a inizio marzo, Smith ha dichiarato di avere finalmente l’occasione di dedicarsi a tempo pieno alle sue sceneggiature in sospeso. Grazie infatti a questo periodo di isolamento, il cineasta sta rimettendo mano a due progetti nel cassetto.

Leggi anche: Onward | Kevin Smith piange su Facebook dopo aver visto il film

Leggi anche: The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

Si tratta di Clerks 3 (di cui non ci sono ancora nuove informazioni) e Generazione X (chiamato Twilight of the Mallrats dallo stesso Smith), attesi dai fan di tutto il mondo.
Per quanto riguarda il secondo titolo, interessanti aggiornamenti sono stati rivelati, non solo sullo stato dei lavori, quanto soprattutto sugli argomenti affrontati.

Generazione X | Kevin Smith spiega perché parlerà di pandemia nel suo prossimo film

L’attore e regista ha spiegato che mentre era impegnato a lavorare sulla sceneggiatura del sequel di Generazione X, ha ascoltato alcune notizie al telegiornale, che parlavano di come questa pandemia causerà la chiusura e il fallimento di numerose attività.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ecco allora che la storia del film, ambientato in un centro commerciale, dovrà per forza tener conto di questa situazione, secondo Smith, che ha deciso di inserire un riferimento a questa “apocalisse… Perché chiaramente queste sono cose che si ricorderano per sempre.

Impostazioni privacy