Morta la madre del cantante Gigi Finizio: il toccante addio dell’artista

Con un commovente messaggio su Facebook, il cantante napoletano ha salutato per l’ultima volta la madre appena scomparsa. Immediata la reazione dei fan, che gli hanno espresso tutto l’affetto e la vicinanza possibile in questo difficile momento.

“ Ciao Ma”. Poche parole ma quanto bastano per esprimere un dolore che comunque non può certo essere spiegato con una frase. Con un toccante messaggio pubblicato sul suo profilo social, il cantante napoletano Gigi Finizio ha annunciato ai suoi fan la morte della sua amatissima madre. E poi ha postato la foto della madre in bianco e nero, semplice e commovente. Purtroppo, come per tutte le altre persone che si ritrovano a vivere questi dolorosi lutti in piena emergenza coronavirus, nemmeno per l’artista sarà possibile celebrarne la morte con un funerale. Soltanto pochi giorni fa’, il cantante aveva festeggiato la laurea della figlia. Un traguardo, che in giorni difficili come questi, assume ancora più valore e di cui sicuramente la nonna sarà stata orgogliosa. 

La reazione dei fan

Appena hanno appreso la notizia della scomparsa della madre, colleghi ,fan e amici si sono subito raccolti attorno al cantante per esprimergli la loro vicinanza. Tanto affetto da parte dei fan su Facebook che hanno provato a stargli vicino e a dargli qualche parola di conforto.

D’altronde si tratta di un lutto che prima o poi viviamo tutti, e per questo forse riusciamo ad immedesimarci in questo dramma, più di tante altre tragedie.

Leggi anche: Aveva appena partorito, muore a 19 anni, forse per coronavirus

Leggi anche: Coronavirus, ‘massacro’ Lombardia, Fontana: non possiamo fare più tamponi

Scrive infatti un utente che  “quando si perde la mamma non brillano più gli occhi. Ogni singolo giorno si vive di ricordi, un morso al cuore: è questo che rimane. Ma sono sicuro che le mamme volate in cielo vegliano su di noi e senza che ce ne accorgiamo ci riempiono di abbracci, quando in solitudine ci sfugge una lacrima”.

Impostazioni privacy