A Ballando con le Stelle scoppia il caos: la concorrente rischia la diretta sabato

Un brutto versamento nella caviglia, già dolorante da lunedì, la visita in clinica e una fasciatura che la costringerà certamente a saltare la puntata di sabato. Continua la scia di sfortune a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, con questo nuovo stop: ecco cosa è successo.

Ballando con le Stelle - Meteoweek
Ballando con le Stelle – Meteoweek

Elisa Isoardi salterà la puntata di sabato?

Elisa Isoardi, concorrente di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, nella serata di ieri si è recata presso la clinica di Villa Stuart a Roma per sottoporsi a dei rigorosi controlli alla caviglia. Si tratta della stessa caviglia che lunedì le aveva provocato forti dolori, ma stavolta il responso è molto più preoccupante. Accompagnata dal suo compagno di vita e di ballo, Raimondo Todaro, l’ex conduttrice de La prova del Cuoco ha spiegato a tutti i suoi followers, con un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la situazione.

Scrive la conduttrice Elisa Isoardi: “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre”.

Leggi anche —-> Qui era solo un bambino: oggi è uno dei protagonisti più amati del GfVIp

Continuano i problemi a Ballando con le Stelle

Sono stati tantissimi gli intoppi in questa edizione di Ballando con le Stelle. Due concorrenti sono stati fermati sin dall’inizio a causa Covid, ovvero il pugile Daniele Scardina e Samuel Peron.

Poi una scia di infortuni: Raimondo Todaro operato d’urgenza per appendicite, Alessandra Mussolini infortunata a causa di una caduta rovinosa e, infine, la dolorante caviglia di Elisa Isoardi.

Leggi anche —-> Diletta Leotta a Le Iene | Alessia Marcuzzi messa da parte

Elisa e Raimondo sempre più uniti

Il ballerino Raimondo Todaro ha accompagnato Elisa Isoardi in clinica ed è stato accanto a lei per tutto il tempo. I due, nonostante le notizie negative arrivate, sono sembrati più affiatati che mai. Isoardi salterà probabilmente la puntata di sabato, come ha spiegato durante la visita lo stesso ballerino di Rai Uno.

Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com
Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com

“Stai ferma, come sono stato fermo io e vediamo che succede”, spiega Todaro, che poi scherza con il medico: “Ma in tutto ciò Elisa può mangiare?”, “Che stupido”, risponde la conduttrice. Isoardi però non nasconde la sua delusione: “Mi rode non sai quanto”. I due, si stanno allenando duramente e i risultati durante le serate si vedono. Sabato Todaro gareggerà da solo?

Impostazioni privacy