Sonia Bruganelli addolorata per la morte di Francesco: brutta notizia per la moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli ha condiviso un post struggente su Instagram: la moglie di Paolo Bonolis scrive una dedica speciale a Francesco, un ragazzo prematuramente scomparso. Ecco di cosa si tratta: 

Sonia Bruganelli – Meteoweek

Ci mancherai tantissimo

Questa volta nessuno scatto sulla vita nel lusso, all’interno del Jet privato, in un ristorante a cinque stelle,  che tanto stimola gli artigli dei leoni da tastiera, ma una foto e una didascalia con parole di amore e di solidarietà. Sonia Bruganelli, in questi primi giorni del 2021, attraverso la sua bacheca di Instagram, scrive parole di amore ma anche di profonda tristezza per la morte di un ragazzo disabile di nome Francesco.

Ciao Francesco, ci è giunta questa mattina una notizia che mai avremmo voluto ricevere…” Esordisce così la didascalia pubblicata ieri, dalla moglie di Paolo Bonolis, sul suo account Instagram. “Come un Angelo hai spiegato le ali ed hai preso posto tra le stelle più belle del firmamento, lasciando un grande vuoto in chi ha avuto la fortuna di conoscerti e amarti. Ma il tuo sorriso, così puro e colmo di gioia, in grado di dare forza e speranza a chiunque ne avesse bisogno, resterà per sempre vivo nei nostri cuori. Riposa in Pace Francesco, ci mancherai tantissimo.”

Ad accompagnare l’accorata dedica, l’immagine di Francesco, sorridente. Il post si conclude con #CersOnlus #AdottaUnAngelo.

Le attenzioni di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sulla disabilità

Forse non tutti sanno che Palo Bonolis e Sonia Bruganelli sono da sempre molto sensibili a certe tematiche.  Al Ce.R.S. per il progetto “Adotta un angelo” infatti sono andati anche i proventi del libro autobiografico pubblicato l’anno scorso da Paolo Bonolis “Perchè Parlavo da solo”. Il conduttore televisivo infatti, si è voluto raccontare ai suoi figli, parlando da solo, facendosi delle domande e dandosi delle risposte e dando il suo punto di vista su diverse tematiche della nostra società, una fra tutte la solidarietà.

L’Associazione di Volontariato Centro Ricerche Studi, come si apprende dal loro sito, è stata costituita nel 1990 da un gruppo di volontari operatori socio sanitari ed è stata riconosciuta Onlus nel dicembre del 2005. Il Centro Ricerche Studi ha l’obiettivo di sensibilizzare le istituzioni  sulle problematiche legate alla diversa abilità in età evolutiva. L’associazione inoltre si occupa di attuare progetti finalizzati a migliorare sensibilmente la qualità media dei servizi di assistenza domiciliare al bambino diversamente abile, su tutto il suolo nazionale.

LEGGI ANCHE ———–>Sonia Bruganelli nella bufera: la moglie di Paolo Bonolis sotto attacco

Sonia Bruganelli ha reso pubblica la morte di Francesco e le sue parole sono andate dritte al cuore dei suoi followers che in breve tempo hanno risposto con una miriade di cuoricini e tanti messaggi di affetto. Sono molte le persone che combattono ogni giorno contro l’indifferenza della società.

LEGGI ANCHE ———–>“Mi sono sentita tradita”: Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis

Questa è l’ennesima prova che la coppia costituita da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è unita anche nei principi e negli ideali che li accomunano. Insomma, una sintonia che si rispecchia non solo nel loro rapporto di marito e moglie, ma anche al di fuori delle mura di casa.

Impostazioni privacy