Il Cantante Mascherato, Baby Alieno eliminato: Gigi e Ross fuori dai giochi

La trasmissione Il Cantante Mascherato è tornata su Rai 1 nella puntata di ieri dove è stato reintrodotto il Baby Alieno in cui vi era un nuovo concorrente giunto per sostituire I Ricchi e Poveri dopo il malore della prima puntata. Nella maschera vi era il duo formato da Gigi e Ross ovvero Luigi Esposito e Rosario Morra. I due avevano già partecipato in coppia al programma di Rai 1 Tale e Quale Show dove hanno ottenuto un grande successo soprattutto per le loro doti canore ed interpretative. Scopiamo il loro breve percorso nella seconda puntata dello show di Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato - meteoweek
Il Cantante Mascherato – meteoweek

Fuori dai giochi

Il Cantante Mascherato ha riproposto il Baby Alieno vissuto come un gatto in tangenziale dai sostituti de I Ricchi e Poveri con Gigi e Ross che hanno dovuto interpretare la maschera solo per una puntata. Non appena questa ha avuto inizio il duo si è scontrato con la Pecorella che non ha avuto più del 40% delle preferenze. In questa maschera vi era Alessandra Mussolini. La sfida è poi entrata nel vivo e ci sono stati vari scontri che poi hanno determinato un ribaltamento dei risultati.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Il Lupo più votato

Gigi e Ross hanno partecipato nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato in cui hanno dovuto ricoprire il ruolo del Baby Alieno che nella scorsa puntata si era ritirato in quanto i Ricchi e Poveri che vi erano sotto avevano accusato un malore in seguito ad una difficoltà di respirazione. Dalle sfide portate avanti durante la serata, il Lupo è stato il più votato sui social network.

Il Lupo più votato sui social network - meteoweek
Il Lupo più votato sui social network – meteoweek

Francesco Facchinetti ha salvato il Gatto, Caterina Balivo la Giraffa, Costantino della Gherardesca il Pappagallo, Flavio Insinna l’Orsetto e Patty Pravo la Tigre Azzurra. Quest’ultima, però, si è ritrovata in un rovesciamento della medaglia in seguito al team di investigatori capitanato dai due ballerini professionisti Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.

Il Cantante Mascherato e l’eliminazione di Baby Alieno

I due capitani del team degli investigatori formato da Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale hanno ribaltato l’ultimo risultato della seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Al televoto dovevano giungere Baby Alieno e la Farfalla. Quest’ultima, è stata salvata proprio dagli investigatori dello show che hanno deciso di mandare allo spareggio la Tigre Azzurra che in precedenza era stata salvata dalla cantante Patty Pravo.

Baby Alieno contro Tigre Azzurra - meteoweek
Baby Alieno contro Tigre Azzurra – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Dallo scontro finale delle due maschere il Baby Alieno ha dovuto abbandonare definitivamente il programma. Quando Gigi e Ross si sono mostrati e palesati dinanzi alla giuria Caterina Balivo è rimasta molto dispiaciuta in quanto credeva che sin dalla prima puntata fossero loro i protagonisti della maschera invece de i Ricchi e Poveri.

Impostazioni privacy