Gianni Sperti gela lo studio di Uomini e Donne: “Sono i fatti quelli che contano”

L’ultima puntata di Uomini e Donne non è stata incentrata solo su Gemma Galgani e sull’assenza di Tina Cipollari per motivi che avrebbe spiegato Gianni Sperti. L’ultima parte della trasmissione è stata dedicata interamente alla nuova tronista di Sapri, Samantha Curcio. Quest’ultima, infatti dopo aver salutato Giuseppe in quanto per lei non è scattata la scintilla, ha avuto modo di guardare l’esterna con il corteggiatore Roberto che sembrerebbe piacerle tanto.

Gianni Sperti e le sue parole - meteoweek
Gianni Sperti e le sue parole – meteoweek

Il percorso di Samantha Curcio

La nuova tronista Samantha Curcio sta facendo molto parlare di sé anche perché è leggermente diversa rispetto a tutti i prototipi di ragazza che negli scorsi anni sono giunte a Uomini e Donne sul trono. La ragazza ha tirato giù da subito un carattere determinato e la grande voglia di trovare il vero amore. Per questo motivo, nonostante nella scorsa puntata non abbia avuto un confronto molto tenue con il corteggiatore Roberto, ha deciso di portarlo fuori anche per testare il suo reale interesse. A tal proposito è intervenuto anche Gianni Sperti quando Maria De Filippi gli ha dato la parola. Le parole dell’opinionista non sono state leggere.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Le parole di Gianni Sperti

I telespettatori di Uomini e Donne hanno avuto modo di assistere alle nuove vicende della tronista Samantha che dopo aver mandato a casa a malincuore il corteggiatore Giuseppe in quanto non sarebbe nato nulla di intenso, ha poi visto l’esterna con il corteggiatore Roberto con cui ci sarebbe stato anche un abbraccio commentato in studio da Gianni Sperti.

Samantha Curcio - meteoweek
Samantha Curcio – meteoweek

L’opinionista pugliese ha fatto notare che sebbene il ragazzo sia apparso abbastanza convincente ha però evidenziato come sia necessario ed importante che dietro tali gesti ci siano soprattutto i fatti. Gianni, essendo presentare la trasmissione di Maria De Filippi ormai da tanti anni, a seguire i percorsi di tantissimi tronisti e quindi ha maturato anche una certa esperienza nello scrutare i corteggiatori che giungono in studio e il temperamento che impiegano nel conquistare la persona che siede sul trono.

Gianni Sperti e la veemenza delle sue affermazioni

Sebbene Gianni Sperti abbia lasciato un veto dinanzi al corteggiatore Roberto circa il suo modo di approcciare con la tronista Samantha, non ha escluso però che da parte sua ci possa essere un reale interesse per la ragazza di Sapri.

Gianni e il suo percorso a Uomini e Donne - meteoweek
Gianni e il suo percorso a Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Ovviamente è giusto dire che i due si conoscono da molto poco ed è per questo che l’opinionista pugliese ha deciso di dargli tempo e cercare di capire se realmente sia giunto in trasmissione per un interesse reale o esclusivamente per visibilità. In passato non sono mancati casi simili e proprio Gianni è stato uno dei primi a stanarle sul nascere.

Impostazioni privacy