Ibiza, sparatoria tra italiani: identificati l’uomo ferito e il ricercato

Identificati l’uomo ferito durante una festa e quello che gli ha sparato. Ecco che cosa sarebbe accaduto

Guardia Civil-Meteoweek.com

Gravissime le condizioni di salute di Antonio Amore, 28 anni di Napoli, ferito nel corso di una sparatoria avvenuta tra il 4 e 5 giugno durante una festa in una villa a Santa Eularia a Ibiza. Di Napoli anche l’uomo che avrebbe sparato ad Amore, Michele Guadagno, 33 anni, da quanto riporta il Mattino.

Secondo gli inquirenti, la sparatoria sarebbe avvenuta dopo le 2 di notte, quando è arrivata alla villa una coppia mentre era in corso una festa organizzata senza rispettare le norme anti Covid vigenti a Ibiza. È scattato un litigio culminato con l’uomo che sparava sei colpi a testa e gamba contro Amore. Ferito in modo lieve un terzo italiano di 35 anni.

Leggi anche:—>Elena Livigni Jimenez, morta precipitando dal balcone di un hotel. Le amiche:«L’ha uccisa lui»

Secondo quanto riportato dal Periodico de Ibiza, il ricercato ha dei precedenti. Gli investigatori stanno seguendo parecchie piste per capire cosa sia accaduto ma la più convincente sembra essere quella di un litigio alla cui base vi sarebbe la gelosia. Amore risiede a Ibiza, fa il trader di cripto monete e negli ultimi tempi aveva organizzato con l’altro italiano aggredito, parecchie feste come quella dell’altra sera che violavano le norme anti Coronavirus.

Impostazioni privacy