Avete mai visto la moglie del giornalista e conduttore di Fuori dal coro, Mario Giordano? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Uno dei giornalisti più seguiti degli ultimi anni è senza dubbio Mario Giordano il quale, con il suo programma intitolato Fuori dal coro, ogni martedì sera tiene incollati alla tv milioni di telespettatori.

Grazie al suo stile pungente e alle sue numerose inchieste atte a portare a galla la verità, Giordano è diventato uno dei personaggi più controversi della televisione italiana: apprezzato e seguito da alcuni, criticato e “odiato” da altri. Mario, tuttavia, non è solo ciò che vediamo in tv, ma anche un marito e un padre di famiglia. Se vi siete mai chiesti con chi sia sposato il noto giornalista, in questo articolo troverete tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Marito fedele e papà premuroso

Tutti siamo a conoscenza della brillante attività giornalistica di Giordano, ma davvero pochi sanno chi è Mario lontano dalle telecamere. Il giornalista, infatti, non ama parlare della sua vita privata e, a tal proposito, sul Web e sui suoi account social ufficiali non vi sono foto inerenti alla sua famiglia, a sua moglie e ai suoi quattro figli.

Della vita privata di Mario Giordano sappiamo che è sposato con Paola, un’affascinante donna bionda (anch’essa molto riservata), con la quale il giornalista è convolato a nozze nel 1991. Dal loro amore sono nati quattro splendidi ragazzi: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara.

Come precedentemente accennato, Mario e Paola preferiscono tenere la loro famiglia lontana dall’esposizione mediatica alla quale, per ovvie ragioni lavorative, il giornalista è giornalmente esposto. Voci di corridoio, tuttavia, sostengono che la coppia sia unita e innamorata e che Paola, in tutti questi anni, abbia appoggiato il marito in ogni scelta lavorativa, contribuendo così alla nascita di uno dei più bravi giornalisti dei giorni nostri.

Leggi anche—>Sciopero Rai, salta I Fatti Vostri, ma rischia anche Alberto Matano e La Vita in Diretta

Leggi anche—>Luciana Littizzetto, avete mai visto il bellissimo figlio Jordan? Chi è e cosa fa nella vita

“Fuori dal coro” come stile di vita

Mario Giordano è nato ad Alessandria il 19 giugno 1966. Fin dagli anni della scuola, come da lui stesso affermato in una recente intervista, Mario ha coltivato il sogno di diventare, un giorno, un bravo giornalista… e così è stato. La sua prima esperienza lavorativa risale ai primi anni novanta, durante i quali Mario ha iniziato a scrivere per un settimanale cattolico di Torino: Il nostro tempo. Da quel momento, Giordano ha iniziato a costruire le basi della sua carriera. Le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare: il 1996, infatti, è stato l’anno in cui è iniziata la sua collaborazione con il quotidiano Il Giornale, allora diretto da Vittorio Feltri.

Gli anni successivi hanno visto Mario Giordano protagonista di un successo dietro l’altro: il giornalista, infatti, è stato direttore di Studio Aperto, del Tg4, del nuovo canale Mediaset TGcom24, editorialista presso il quotidiano Libero e molto altro. Ad oggi, Mario Giordano è al timone del programma d’informazione Fuori dal coro, collabora con il giornale La verità (diretto da Maurizio Belpietro) e cura la rubrica di chiusura di Panorama intitolata Il grillo parlante.

Impostazioni privacy