Chiara muore a 30 anni annegando nella piscina di un centro benessere

Una vera e propria tragedia consumatasi a Quarna Superiore (Verbania). La ragazza, sola, aveva ricevuto come regalo di accedere al centro benessere

Chiara muore in un centro benessere-Meteoweek.com

Chiara Spigolon, 30 anni, è morta annegata nella piscina di una spa a Quarna Superiore (Verbania). La donna abitava in provincia di Milano. Il dramma è occorso sabato 9 ottobre, nel pomeriggio. La ragazza era andata sola in un centro benessere perché alcuni amici le avevano fatto questo dono.

Sarebbe dovuta restare tutto il weekend. A scoprire il cadavere di Chiara, in piscina, è stata una cliente della Spa.

Leggi anche:—>Sbanda con la moto, si schianta contro delle auto in galleria e il suo mezzo prende fuoco: morto 48enne

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato un malore a causare il decesso della 30enne. Inutili i soccorsi, nonostante i numerosi tentativi di rianimarla da parte del personale del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Omegna, che stanno indagando su quanto occorso dopo aver eseguito tutti i rilievi del caso.

Leggi anche:—>Corteo contro green pass, il giallo dell’agente infiltrato:«Prima fomenta i manifestanti, poi ne picchia uno»

L’acqua della piscina centrale del centro benessere in questione è alta all’incirca 1 metro. L’ipotesi è che un malore possa aver provocato la morte di Chiara. Il pm ha disposto l’autopsia sul cadavere della 30enne e solo dopo potrà essere restituita ai familiari.

Impostazioni privacy