Snowpiercer | anticipata la première dell’attesa serie tv fantascientifica

In un periodo in cui decine film e serie tv vengono rinviate a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus, giunge una buona notizia da TNT. L’emittente ha deciso infatti di anticipare di due settimane la messa in onda dell’attesa serie tv Snowpiercer.

La serie tv Snowpiercer, tratta dall’omonimo film del celebre regista sudcoreano Bong Joon-ho, arriverà prima del previsto. A comunicarlo è direttamente il dirigente del network TNT.

Snowpiercer | anticipata la serie tv

Programmata per essere disponibile a partire dal prossimo 31 maggio, la serie tv Snowpiercer farà invece il suo debutto domenica 17 maggio con due settimane di anticipo. La serie, tratta dal celebre film di Bong Joon-ho, avrà Jennifer Connelly come protagonista assoluta, affiancata da un nutrito cast che vede la presenza di Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lane Hall, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Le motivazioni dell’anticipo

Brett Weitz, dirigente di TNT, TBS e truTV, ha commentato così la notizia: “Snowpiercer è una delle serie TV originali più attese del 2020 e in questo momento gli utenti sono in cerca di storie interessanti, coinvolgenti e appassionanti che gli parlino nel profondo dell’animo. È molto importante per noi continuare a mantenere la promessa di cercare di soddisfare le richieste dei nostri utenti, per questo stiamo anticipando la première di Snowpiercer, così che i fan possano gustarsi questa serie futuristica prima del previsto”.

Leggi anche -> Snowpiercer | il trailer della nuova serie tv con Jennifer Connelly

La trama della serie tv

La serie televisiva si svolgerà sette anni dopo la catastrofe ambientale che ha trasformato il mondo in un deserto ghiacciato. Lo show, come il film e la graphic novel da cui è tratto,  si concentrerà sui superstiti che vivono all’interno di un treno in continuo movimento attorno al globo terrestre. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza saranno nuovamente i temi cardine della narrazione.

Impostazioni privacy