Pirati dei Caraibi | Al lavoro per il sesto capitolo della saga

Secondo alcune indiscrezioni, la Disney starebbe lavorando a un sesto capitolo per la saga di Pirati dei Caraibi, il franchise celebre per Jack Sparrow.

Le indiscrezioni su un eventuale sesto capitolo della saga firmata Disney arrivano direttamente da uno dei protagonisti, Lee Arenberg, che ha vestito i panni del simpatico e goffo Pintel nei primi tre film di Pirati dei Caraibi.

Pirati dei Caraibi 6 | Lee Arenberg vuole tornare a essere Pintel

L’attore ha dichiarato ai microfoni di Kendall Talks TV che alla Disney se ne sta parlando, almeno stando a quanto saprebbe lui. Sulla possibilità di tornare a interpretare il suo caratteristico personaggio ha detto quanto segue.

“Ma certo, è ovvio. Anche se hanno fatto due film senza di noi. Lo adoro però, amo il mio personaggio.

Leggi anche: Pirati dei Caraibi | perché rivedere La Maledizione della Prima Luna

Leggi anche: Pirati dei Caraibi | Quali sono i tre villain più amati della saga?

Pirati dei Caraibi 6 | Nuovi sceneggiatori al lavoro sul sequel

Chiaramente si sa ancora troppo poco sul progetto per poterne parlare più approfonditamente. Le ultime news risalgono infatti all’anno scorso, quando i due sceneggiatori di Deadpool, al secolo Rhett Reese e Paul Wernick, hanno deciso di abbandonare la nave.

Al loro posto sono stati arruolati Ted Elliott e Craig Mazin, creatore dell’apprezzata serie Chernobyl e dell’atteso The Last of Us.

Pirati dei Caraibi 6 | Jack Sparrow tornerà all’arrembaggio?

Non è ancora ufficializzata o meno la presenza del beniamino del franchise, Johnny Depp col suo inimitabile Jack Sparrow, ma si sa invece che Kaya Scodelario e Brenton Thwaites (protagonisti del quinto capitolo, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) hanno già firmato per un secondo film.

Il franchise di Pirati dei Caraibi (di cui è possibile leggere 5 punti di forza della saga) ha fatto registrare, sin dalla sua primissima comparsa nel 2003, quasi un miliardo e mezzo negli Stati Uniti, e circa 4,5 miliardi in tutto il mondo. Quindi perchè non continuare a puntare sulla gallina dalle uova d’oro?

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy