Raimondo Todaro addio Isoardi, nuova fiamma per il ballerino: professoressa de L’Eredità

Sembra che Raimondo Todaro abbia detto addio ad Elisa Isoardi. Ecco infatti il celebre ballerino pizzicato con un’altra. Di chi stratta?

In questo modo, i rumours sulla presunta passione tra la ex coppia di ‘Ballando con le Stelle‘ possono anche finire qui. Raimondo ha infatti una nuova fiamma, e stavolta non sono solo voci. Todaro è stato infatti paparazzato con una donna famosa, che tutti noi conosciamo benissimo.

Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Raimondo Todaro e Sara Arfaoui: eccoli insieme

E’ stato proprio il settimanale ‘Chi‘ a pizzicare Raimondo Todaro insieme a Sara Arfaoui, la venticinquenne professoressa de ‘L’Eredità‘. I due stavano infatti camminando mano nella mano per le strade di Roma e sono stati subito ‘beccati‘.

Fonte: Chi

Addirittura, è stato fatto uno scatto in cui i due si baciano, anche se non si sa quale tipo di bacio la coppia si sia scambiato. Entrambi sono stati infatti ripresi da dietro e, dalle foto scattate, non si riesce a intuire molto.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, da Ballando con le Stelle al Tribunale: “Ho denunciato tutto”

L’unica certezza è però la tenerezza nata tra la coppia, oltre alla complicità e all’ironia. Ma soprattutto, Raimondo Todaro sembra essere davvero felice. Questo andrebbe ovviamente ad annullare tutte le voci che circolavano sul presunto flirt tra lui e la sua ex compagna di ballo Elisa Isoardi.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro versione sexy: la foto in intimo sul divano

Todaro – Isoardi: i rumours sulla loro presunta storia sono stati annullati

C’è da dire infatti che, anche precedentemente, sia Elisa Isoardi sia Raimondo Todaro avevano sempre smentito di avere una relazione, nonostante il loro legame di amicizia.

Inoltre, l’ex di Matteo Salvini ha più volte affermato di essere single e di aver trovato un equilibrio in questa sua condizione. Dunque, il puzzle si ricompone. Il cuore di Raimondo non appartiene di certo ad Elisa ma, a quanto pare, a Sara. Speriamo che non si spezzi di nuovo…

Altrimenti, a chi toccherà ricomporlo? 

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Impostazioni privacy