Massimo Giletti difende Fabrizio Corona e attacca la Lucarelli: “giudichi sempre tutto e tutti”

Durante la puntata di Non è l’Arena andata in onda ieri sera, Massimo Giletti si è occupato anche del  caso di Fabrizio Corona (in questo momento piantonato al reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano), puntando il dito contro Selvaggia Lucarelli. Ecco perchè

Massimo Giletti non ci sta

Una foto sullo sfondo che mostra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona che si baciano. Uno scatto che appartiene al passato, ad una puntata di Celebrety Now, ma che Massimo Giletti ha voluto riportare alla luce per sottolineare il suo dissenso alle accuse della giornalista.  L’ ex re dei paparazzi, che come sappiamo, in questi giorni gli è stata revocata la detenzione domiciliare con l’obbligo di tornare dietro le sbarre, è balzato su tutti i giornali per essersi fortemente ribellato a questa ordinanza. Ordinanza arrivata perchè secondo i giudici non ha rispettato le regole  che gli erano state imposte, in cambio dei domiciliari.

Massimo Giletti non ha per niente apprezzato le critiche di Selvaggia Lucarelli, la quale attraverso il suo account Instagram ha citato il conduttore asserendo di aver  “fatto il suo male”. Fabrizio Corona infatti ha partecipato al programma di Giletti con un ruolo importante, quello di inviato. Come ricorderanno i telespettatori, Corona fu mandato nel bosco di Rogoredo per stanare un giro di spaccio.

Selvaggia Lucarelli, un pò di  umiltà

 “Lo abbiamo mandato lì, perché solo lui aveva il linguaggio che ci permetteva di cercare di entrare in contatto con quelle persone. Solo lui poteva salvare due ragazzi trovati per caso in quel boschetto. Li ha presi e li ha portati in comunità. Sono andato a trovarli e si sono salvati”. Ha sottolineato Giletti.

Poi rivolgendosi alle telecamere ha risposto a Selvaggia Lucarelli mettendo in risalto che in quell’occasione lui e Fabrizio hanno salvato due vite e spara a zero contro la giornalista:  “Tu esprimi voti a Ballando alzando le palette e con la tua intelligenza puoi dire tutto quello che vuoi, ma avere sempre le sentenze, sempre questa voglia di giudicare dall’alto di che cosa… Un po’ di umiltà sarebbe importante. Io ho dato una chance a Fabrizio”.

LEGGI ANCHE ———–>Massimo Giletti in atteggiamenti intimi con la De Girolamo: scatta il tapiro

Non era il nostro programma

Il conduttore di Non è l’Arena inoltre ci tiene a sottolineare di non credere affatto di aver danneggiato Fabrizio Corona e aggiunge una precisazione:  “Innanzitutto nell’ordinanza è scritto che non era il nostro programma, ma era quello di Barbara D’Urso dove disse delle cose molto concrete e dure, ma a ragion veduta per quello che stava subendo nella storia della moglie. Si cita Non è l’Arena, ma era un programma di Barbara D’Urso”.

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: l’influncer nella bufera causa Fedez

A pensarla come Massimo Giletti è anche un’ex giornalista de Il Fatto Quotidiano, Sandra Amurri che non esita ad attaccare la collega:  “La Lucarelli ha perso un’occasione per tacere, visto che comunque deve esprimere sempre sentenze, con un moralismo prêt-à-porter sempre stucchevole. Ormai i giornalisti ragionano in base a like e agenti che sponsorizzano, ritorniamo alle origini”.

Impostazioni privacy