Incendi Calabria, morto tra le fiamme nel suo terreno. È la quinta vittima

L’uomo, 78 anni, è stato ritrovato da alcuni suoi parenti nel suo terreno agricolo nel quale si sarebbe recato per spegnere il fuoco.

Aumenta il numero delle vittime degli incendi che stanno devastando il Sud Italia e in particolare la Calabria e la Sicilia. Martedì, intorno alle 22:30 circa, è stato ritrovato il corpo di un uomo di 78 anni carbonizzato nel suo terreno. La triste scoperta è avvenuta a Savocà, in provincia di Vibo Valentia.

La vittima

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe recato sul suo terreno agricolo dopo aver notato del fumo provenire proprio da quell’area. L’intento era quello di spegnere le fiamme per salvare il suo fondo agricolo. Fiamme che, però, lo hanno avvolto non lasciandogli scampo.

LEGGI ANCHE: Vaccino Covid, ipotesi terza dose anche in Italia. Ecco quando

A scoprire il corpo della vittima sarebbero stati alcuni parenti che, non avendo notizie del 78enne, si sono messi alla sua ricerca. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e il Medico Legale il quale si occuperà di esaminare il cadavere. Al momento, però, non si escludono altre ipotesi legate alla causa della sua morte. Il 78enne è la quinta vittima degli incendi che stanno devastando la Calabria.

Impostazioni privacy