The Prom | il Coronavirus ferma le riprese del film con Meryl Streep

Le riprese del film The Prom, diretto da Ryan Murphy e con protagoniste Nicole Kidman e Meryl Streep, sono state messe in pausa a causa dell’emergenza, sempre più globale, causata dalla diffusione del nuovo Coronavirus.

L’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del nuovo Coronavirus ha spinto la produzione del progetto con Nicole Kidman e Meryl Streep a sospendere le riprese del film come misura di precauzione per assicurare la sicurezza del cast e della troupe.

Stop alle riprese di The Prom

Una fonte vicina alla produzione di The Prom, adattamento dell’omonimo musical di Broadway diretto da Ryan Murphy, ha dichiarato: “Nessuno sul set è stato trovato positivo al Coronavirus, ma si tratta solo di essere prudenti considerando quello che sta accadendo intorno al mondo”. Le riprese di The Prom dovrebbero riprendere a metà di aprile, tuttavia, dato lo scenario ancora incerto a livello mondiale, non c’è alcuna certezza relativa alle tempistiche, dovendo valutare in che modo si evolverà il contagio anche negli Stati Uniti, dove ancora si temporeggia sulle misure di distanziamento sociale.

Leggi qui -> Halston | il look di Ewan McGregor nella serie di Ryan Murphy (video)

Il film con Meryl Streep

Nell’adattamento cinematografico del musical di Broadway si racconterà la storia di Emma (ruolo affidato a Jo Ellen Pellman), una studentessa del liceo che vive in Indiana e a cui viene impedito di portare al ballo della scuola la sua fidanzata. Dopo la decisone, quattro star del mondo di Broadway (interpretate da Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman e Andrew Rannells) decidono di aiutare la teenager, sostenendo così una buona causa e allo stesso tempo utilizzando la vicenda per rilanciare la propria carriera.

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Una produzione Netflix

Il film The Prom avrà nel cast anche Keegan-Michael Key, Ariana DeBose, ogan Riley Hassel, Sofia Deler, Nico Greetham, e Nathaniel J. Potvin. La regia del progetto prodotto da Netflix è stata affidata a Ryan Murphy e la sceneggiatura è firmata da Bob Martin e Chad Beguelin. Il lungometraggio arriverà sulla piattaforma di streaming nell’autunno 2020.

Impostazioni privacy