Connie Nielsen teme un nuovo slittamento per Wonder Woman 1984

Già rimandata di qualche mese, l’uscita dell’atteso Wonder Woman 1984 potrebbe vedere un ulteriore slittamente secondo una delle protagoniste del film, Connie Nielsen.

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, numerose produzioni cinematografiche, piccole o grandi che siano, sono state costrette a veder slittare o sospendere i rispettivi progetti. Sorte toccata anche all’attesissimo Wonder Woman 1984, rimandato ad agosto.

Wonder Woman 1984 | Connie Nielsen non sa nulla dell’uscita del film ad agosto

A fine marzo infatti la Warner Bros. ha comunicato la decisione, considerando la situazione generale che sta vivendo il cinema in questo periodo, con le sale chiuse e tutto il resto bloccato. Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto uscire in sala nel mese di giugno.

Leggi anche: Zack Snyder ha svelato il piano dei 5 film e le origini di Wonder Woman

Leggi anche: Gal Gadot svela il nuovo poster di “Wonder Woman 1984”

Connie Nielsen, l’attrice che dà il volto alla Regina Ippolita, crede che anche la nuova data scelta sarà presto posticipata. Non so nulla di preciso sulla data ad agosto. Possiamo solo incrociare le dita, cosa che sicuramente faccio anche io.”

Connie Nielsen spera in una cura e in un ritorno al lavoro

“Se si trovasse un rimedio contro il virus” – si sfoga la Nielsen su Twitter – “tutto diventerebbe più semplice. Tutti stiamo aspettando di poter tornae a lavoro, vogliamo tutti concentrarci sui nostri prossimi progetti, per cui avere accesso a un vaccino o, quantomeno, a una cura efficace sarebbe una bella cosa per tutti”.

Le speranze dell’attrice divenuta celebre per il suo ruolo ne Il Gladiatore, sono quelle di tutti noi, ma tra queste e la realtà dei fatti ci sarà ancora da lavorare.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nel cast, oltre alla Nielsen e, ovviamente, a Gal Gadot, che veste i panni di Wonder Woman (qui dieci cose che non sapete su di lei), troviamo Kristen Wiig versione villain, Pedro Pascal, Chris Pine, che torna nel ruolo di Steve Trainor, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundraya Sharma

Impostazioni privacy