Ryan Reynolds sconsiglia vivamente il suo Lanterna verde

Ryan Reynolds non sembra molto affezionato al suo lavoro fatto come Lanterna Verde, per questo sconsiglia i suoi fan a noleggiarlo.

Da sempre protagonista di battute e scherzi, ma anche capace di gesti di estrema responsabilità e sensibilità – vedi la donazione eseguita insieme alla moglie Blake Lively in questo momento così difficile per tuttiRyan Reynolds torna come al suo solito, con la sua carica di ironia e arguzia.

Ryan Reynolds | Su Twitter consiglia di passare oltre

Vittima del suo spirito questa volta è Lanterna verde, la pellicola targata Marvel da lui interpretata, diretta da Martin Campbell e non propriamente apprezzata dal pubblico in generale. Per non parlare della critica.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film migliori con Ryan Reynolds

Leggi anche: Ryan Reynolds parla del nuovo adattamento targato Netflix

Su Twitter infatti, a chi chiedeva se valesse la pena noleggiare il film su Apple TV, Reynolds ha risposto in maniera secca e decisa. “Walk away” ossia vai oltre, come a dire non perdere tempo a guardare qualcosa di cui potresti pentirti ed eventualmente darmene anche la responsabilità.

La cosa divertente è che il costo del noleggio per Lanterna verde è di soli 0,99 centesimi!

Ryan Reynolds | Il nuovo progetto con Shawn Levy

Di recente l’attore di origini canadesi è tornato sotto la luce dei riflettori per la sua prossima collaborazione con Shawn Levy (con cui ha già lavorato in Free Guy), che riguarderà un film sui viaggi nel tempo, prodotto da Skydance e intitolato Our name is Adam. Sebbene non si sappia ancora quando potranno partire le riprese, sono stati già decisi altri ruoli.

Per la sceneggiatura è stato chiamato Jonathan Trooper, a produrre gli stessi Reynolds e Levy, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger (appunto rappresentanti di Skydance).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy