Stop alla messa in onda di Uomini e Donne e Amici | Cosa sta succedendo

Dopo che la Fascino ha comunicato pubblicamente di aver provveduto ad azioni legali nei confronti di Pietro Delle Piane, dopo le sue dichiarazioni a Live non è la D’Urso, arriva la notizia della “sospensione” della messa in onda di “Uomini e Donne” e “Amici”. Ma non è come sembra.

Maria De Filippi ad Amci – Meteoweek

Amici e Uomini e Donne non andranno in onda

Caso vuole che mentre il web e i giornali di cronaca rosa fanno sapere dell’azione legale intentata dalla casa di produzione Fascino a Pietro Delle Piane, arriva la notizia della “sospensione” dei celebri programmi “Amici” e “Uomini e Donne”.

I fan in queste ore si stanno chiedendo il motivo, ma nulla ha a che fare con i fatti sopracitati. Secondo quanto riportato sul portale di Davide Maggio i programmi di Maria De Filippi, domani, non andranno in onda per commemorare le vittime del Covid.

I camion militari a Bergamo

Le trasmissioni più seguite di Canale 5 e già registrate non andrebbero dunque in onda per ricordare tutti i morti a causa del Coronavirus. Il 18 marzo, infatti, è stata istituita la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia. Epidemia che ancora sta gestendo le nostre vite.

Le immagini dei camion militari carichi di bara a Bergamo, il 18 marzo dell’anno scorso facevano il giro del mondo. Immagini che hanno scosso l’umanità e che non si possono dimenticare.

Il caso Delle Piane

Lo stop dei programmi di Maria De Filippi, arriva però in un momento critico. La società della moglie di Maurizio Costanzo, come già accennato, ha annunciato di diffidare Pietro Delle Piane perchè da Barbara D’Urso ha dichiarato che, durante la partecipazione a Temptation Island, ha seguito un copione. Parole che hanno fatto andare su tutte le furie la Fascino PGT S.r.l., società di produzione televisiva di proprietà della RTI e di Maria De Filippi.

Ma non solo. Secondo quanto riportato su Dagospia, Maria De Filippi starebbe valutando la possibilità di non rinnovare il contratto con Mediaset, che neanche a farlo apposta, scadrebbe proprio a giugno.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, nasce la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano FOTO

“Candela Flash! – Voci da Cologno Monzese: a rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset. Il contratto della conduttrice scadrà il prossimo giugno – lo scivolone della D’Urso, che ha ospitato nel suo “live” le dichiarazioni – siluro di Pietro delle Piane contro “Temptation Island” (prodotto dalla Fascino della De Filippi), è solo l’ennesima goccia di un vaso pieno da tempo. Il malumore alla “Fascino”, la denuncia a Delle Piane, il comunicato contro la D’Urso: cosa faranno i vertici del Biscione?” Si legge sul portale di Roberto D’Agostino.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, è Gemma show: la 72enne nella vasca imita Charlize Theron | La reazione di Tina

Uomini e donne

Nel frattempo, Temptation Island pubblica i video che mostrano Pietro Delle Piane baciare la single Beatrice tradendo di fatto Antonella Elia. Questi filmati non sono mai stati mandati in onda.

Impostazioni privacy