Marina di Guardo, avete mai visto la casa della mamma della Ferragni? Elegantissima

Marina Di Guardo è la mamma della famosissima influencer Chiara Ferragni. Avete mai visto la casa della donna? Eccola qui. 

La Di Guardo ha infatti tre figlie: Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Diventata conosciuta per essere la madre della celebre Chiara, la donna è anche lei ora diventata blogger e scrittrice. Adesso, Marina vive in una bellissima casa.

Curiosi di vederla? Scopriamo insieme tutto.

Marina Di Guardo e la sua casa super elegante: visibile in molti suoi post

Marina Di Guardo è diventata celebre anche per i suoi libri: la donna ne ha scritti infatti 4 e gli ultimi tre sono stati pubblicati da Mondadori.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Di Guardo è inoltre solita condividere con i suoi numerosissimi followers (ne vanta circa 558mila!) la sua vita lavorativa e privata. Moltissimi sono infatti i post nei quali ci sono anche le tre figlie e il suo dolcissimo nipotino Leone.

E’ stato proprio grazie a questi post che abbiamo potuto spesso ammirare la bellissima casa in cui la donna vive. Non si hanno molte informazioni a riguardo, ma quello che sappiamo è che Marina abita a Cremona, ma si reca spesso a Milano per vedere le sue figlie. Inoltre, la casa è davvero super elegante.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni posa nuda con il pancione: la tenera foto

I mobili sono bianchi, l’arredamento semplice ma allo stesso tempo lussuoso, e in una stanza le pareti sono di colore lilla. Nell’ultimo post da lei pubblicato, Marina Di Guardo ha inoltre condiviso con tutti noi la sua casa in versione natalizia, con tantissimi addobbi floreali e numerose luci. Quello che risalta agli occhi è inoltre il grande Schiaccianoci posizionato proprio accanto all’Albero di Natale.

Il tutto è una vera meraviglia, che è abbinato in maniera perfetta a tutto l’arredamento e all’eleganza del posto.

La vita privata di Marina Di Guardo: una vita per le figlie

Marina Di Guardo non può di certo fare a meno di vedere le sue figlie e, per questo, le va a trovare spesso. Con loro, la donna ha infatti un legame davvero speciale.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, Leone riceve una chiamata da Babbo Natale: il video

Com’è stato dichiarato in varie interviste, Marina ha avuto però una dura separazione in passato dal padre di Chiara. Tutto questo è accaduto quando la Ferragni aveva solo 15 anni. I due ex coniugi sono però rimasti in buoni rapporti, anche se il padre non compare spesso durante le loro giornate.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non si sa inoltre se Marina Di Guardo abbia o meno un fidanzato. Nel 2018, la donna ha partecipato a ‘Bake off‘ insieme al suo compagno Antonio. Al momento però, non si hanno informazioni sulla loro relazione.

Impostazioni privacy